Bonifica Amianto – Comune di San Giorgio Jonico

Dal 1992 la produzione e la lavorazione dell’amianto è fuorilegge poichè le polveri contenenti fibre di amianto, se respirate, possono causare gravi patologie come l’asbestosi, i tumori della pleura e il carcinoma polmonare.
Per la rimozione dei manufatti contenenti amianto, ricadenti sul suo territorio, il Comune di San Giorgio Jonico copre il 70% della spesa e sino ad un massimo di € 1.500,00.
Al fine di contenere i prezzi, il Comune di San Giorgio Jonico ha stipulato un’apposita convenzione con Chemipul Italiana, aggiudicataria di gara d’appalto.

COSA FARE PER ACCEDERE AL CONTRIBUTO
Chiedi un preventivo gratuito, Chemipul preparerà, inoltre, tutta la documentazione necessaria alla compilazione della domanda di contributo che dovrà essere presentata al Comune di San Giorgio Jonico entro e non oltre il 30/11/2015.
La graduatoria delle domande ammissibili al contributo sarà determinata tenendo conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande (numero di protocollo).

info e preventivo gratuito: tel. 099 731 36 11 – cell. 335 13 19 624

Per maggiori approfondimenti
www.sangiorgioionico.gov.it

 


Chemipul per tutti i servizi di disinfestazione e deblattizzazione, in totale sicurezza

Con ordinanza del 04.04.18 il comune di Taranto ordina a tutta la cittadinanza di mantenere i locali, le abitazioni e gli uffici sempre puliti … …

Allarme Processionaria: endoterapia trattamento fitosanitario

La Processionaria del pino, Thaumatopoea pityocampa, è un lepidottero dannoso principalmente per gli alberi … …

Bonifica Amianto – Comune di San Giorgio Jonico

Dal 1992 la produzione e la lavorazione dell’amianto è fuorilegge [..]